Bari: si parte con il raduno

Bari: si parte con il raduno

Commenta per primo!

Nel pomeriggio di ieri si è aperta ufficialmente la stagione sportiva 2013/14 con il primo allenamento ufficiale per i cussini diretto da coach Raho. Tra questi oltre ai nuovi acquisti Monaldi,Spissu,Iannone,Jovanovic,Infante e Zaharie, arrivati da pochigiorni a Bari, c’era anche qualche volto già noto come quello diFrancesco Didonna.

La giovane guardia, classe ’94, barese doc, si è vista confermare il proprio posto nel nuovo roster, dopo una prima stagione da senior,dove è riuscito a conquistare la fiducia di tutto l’ambiente.

La voglia di combattere ancora per i colori cussini è fortissimae il numero 13 biancorosso è consapevole del livello altissimo che il campionato di Legadue Silver proporrà.

“La stagione che ci aspetta sarà difficilissima -conferma Francesco – noi faremo di tutto per onorare i nostri colori, sperando che vada al meglio.”

Le prime sensazioni percepite da Didonna sono molto positive:“Stiamo lavorando bene, in questo gruppo giovane, mettendoci l’anima in tutto, ogni giorno. C’è un clima di fratellanza con i nuovi arrivati che spero si possano integrare il prima possibile”.

Con la conferma di Francesco Didonna, prende sempre più forma il roster cussino, un team composto da buoni prospetti, maturi e consapevoli dell’opportunità data dalla società.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy