Con il “tunnel della gloria”, Brescia ha reso omaggio alla Fortitudo

Bellissimo gesto al termine della sfida tra Brescia e Bologna.

Commenta per primo!

Al termine di gara 5 di Finale Playoff di A2 Citroën, che ha visto la Centrale del Latte-Amica Natura Brescia conquistare la vittoria decisiva per la promozione in Serie A, è stato attivato il protocollo della cerimonia di consegna dei trofei messi in palio da Lega Nazionale Pallacanestro.

E che prevede nella sua fase iniziale la celebrazione della squadra finalista.

Ritenendo opportuno esaltare, come fine della sua attività, la sfida sportiva che avviene sul campo tra le due grandi contendenti di una finale, LNP ha istituito fin dal 2014 una procedura che non prevede la presenza di una squadra perdente; piuttosto della una squadra finalista, nonché seconda classificata, al termine di una stagione sicuramente ricca di tante soddisfazioni. E che di conseguenza va celebrata.

Per questo è stato ideato il “Tunnel della Gloria”: a precedere la premiazione dei vincitori, gli stessi si dispongono ai lati del tunnel di ingresso in campo, offrendo il loro cinque alto agli avversari. Come segno di rispetto e riconoscenza del loro valore.

Poiché non esiste nello sport una grande vittoria senza una grande rivale a renderla difficile. Come può essere una finale di playoff del secondo campionato nazionale.

LNP ringrazia nell’occasione la fondamentale collaborazione della Fortitudo Bologna, della Leonessa Brescia e di tutti coloro che, interpretando l’evento con il più corretto spirito di partecipazione agli ideali della cultrura sportiva, hanno avuto la possibilità di celebrare la qualità, l’impegno, la passione ed il risultato ottenuto dai propri beniamini

Area Comunicazione LNP

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy