Derthona torna Venuto contro i Knights ormai salvi

Derthona torna Venuto contro i Knights ormai salvi

Commenta per primo!

Sfida tradizionale fra Derthona basket e Legnano oggi alle 21 al PalaOltrepo. Ritorna Venuto dopo una pausa infortunio e anche se la corsa playoff è difficile per la scorsa debacle a Piacenza, coach Cavina vuole una prestazione di carattere per completare al meglio la stagione. “Ormai è quasi un derby il nostro – commenta il tecnico – siamo però convinto di dover dare continuità al lavoro e alla crescita dimostrata nell’arco della regular season. La difesa deve tornare a fare la partita costringendo l’avversario a forzare per poi pungere in attacco su seconda opportunità. Sappiamo convincere in casa e davanti al nostro pubblico vorremmo proseguire nella striscia di successi”. Gli unici punti infatti nel recente sono arrivati in casa e l’imbattibilità in un palazzetto nuovamente sold out conta.
Fra le due formazioni i due punto sono vitali per i leoni che oltre a giocarsi il match avranno un solo giorno di riposo. Cavina infatti ha indetto allenamento nel giorno di pasquetta.

Saranno arbitri della gara Galasso Martino di Siena (SI), Bramante Angelo Valerio di San Martino Buon Albergo (VR) e Furlan Leonardo di Abano Terme (PD).

Per chi volesse gustarsi il match sul sito dei Legnano Knights si può trovare il link per lo streaming.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy