F A2 F8 – Fortitudo Bologna vs De’ Longhi Treviso: le voci nel post partita

F A2 F8 – Fortitudo Bologna vs De’ Longhi Treviso: le voci nel post partita

Le dichiarazioni dei protagonisti nel post-partita della Finale di LNP A2 Cup Final Eight

di Riccardo Corvatta

Antimo Martino, coach Fortitudo Bologna

Complimenti a Treviso, non siamo stati molto lucidi all’inizio ma il dispiacere è per gli ultimi cinque minuti in cui ci siamo disuniti, abbiamo giocato senza ragionare. Chiaro che una squadra esperta come la nostra non dovrebbe commettere questi errori ma ci sta. Questa competizione ci serviva per innestare un giocatore nuovo (Delfino ndr) ma il nostro vero obbiettivo ovviamente è il campionato.”

Matteo Imbrò, capitano De’ Longhi Treviso

”È stato molto emozionante per me perché sono capitano da pochi giorni ed ho alzato il mio primo trofeo, oltretutto il primo nella nostra storia. Abbiamo giocato con tanta energia, soprattutto in difesa.”

Matteo Chillo, ala De’ Longhi Treviso

”Abbiamo fatto tre partite straordinarie, abbiamo giocato benissimo in difesa. Sono felice, siamo tutti molto felici.”

Max Menetti, coach De’ Longhi Treviso

”Sono molto soddisfatto, per me questo è un posto magico per via della mia esperienza con la Sutor. Ancora non siamo al top, oggi abbiamo fatto delle ingenuità ma siamo riusciti comunque a vincere, credo che questa possa e debba essere un’iniezione di energia positiva. Adesso ci godremo questa bella vittoria e dopo ci metteremo subito a lavoro in vista della partita di domenica contro Montegranaro.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy