Fabriano soccombe al cospetto di Jesi

Fabriano soccombe al cospetto di Jesi

Commenta per primo!

Davanti a circa 300 spettatori si è svolta la seconda amichevole estiva per la Spider Fabriano. La squadra di coach Gabriele Giordani, priva dell’acciaccato Trapella, ha affrontato la Fileni Jesi (Lega2) di Stefano Cioppi, alla prima uscita stagionale. In un test in cui al termine di ogni quarto è stato azzerato il punteggio sul tabellone, i fabrianesi partono con il piede giusto, come accaduto anche nel test con Recanati. Il primo quarto si chiude con i bianco blu avanti 18-16, con buoni spunti dei lunghi Usberti e Castelletta. La Filenti sale in cattedra nella seconda frazione con gli scatenati Migliori e Hoover. Per Fabriano è un convincente Fontani a prendere in mano la squadra, mentre sul fronte jesino McConnell e Maggioli rintuzzano la rimonta della Spider. Il capitano arancio blu termina con le marce alte (17 alla fine), così come Sgobba per Fabriano (15). Il risultato finale ‘aggregato’, è di 72-91 in favore di Jesi.

Tabellino Spider Fabriano 72-91 Fileni Jesi:

Spider Fabriano – Stanic 8, Iardella 7, Sgobba 15, Usberti 13, Castelletta 8; Fontani 13, Bugionovo 1, Liberati 4, De Angelis 3, Jachetta. All. Giordani.

Fileni Jesi – McConnell 14, Santiangeli 8, Migliori 17, Brooks 8, Maggioli 17; Hoover 12, Dolic 8, Di Giacomo 5, Ginesi 2, Bruzzechesse. All. Cioppi

Arbitri Dionisi, Borri e Paglialunga di Fabriano

Parziali: 18-16, 15-25, 19-23, 20-27.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy