Fabriano tra ingaggi,congedi e conferenze stampa

Fabriano tra ingaggi,congedi e conferenze stampa

Commenta per primo!

La Spider Fabriano comunica di aver ingaggiato Eros Biagioli in qualità di preparatore atletico. Nato a Gualdo Tadino il 25 luglio 1983, per lui si tratta della prima esperienza nel basket. In precedenza, infatti, Biagioli è stato preparatore atletico della Pallavolo Fabriano. “Ringrazio la società per avermi affidato questo incarico, che rappresenta per me una nuova stimolante opportunità professionale. Spero di affrontarla nel migliore dei modi”, dichiara Biagioli.

La Spider Fabriano, altresì, congeda Renato Carmenati, ringraziandolo per la straordinaria dedizione e per l’impegno profuso in queste otto stagioni ricche di soddisfazioni. A Renato, dalla stagione 2003-2004 nella Spider, la società augura le migliori fortune professionali per il futuro.

La Spider Fabriano comunica che domani, mercoledì 3 agosto alle ore 18.30, presso la sede sociale del Pala Guerrieri si terrà la conferenza stampa, aperta a giornalisti e sostenitori, di presentazione dei nuovi acquisti Alessio Iardella e Davide Liberati. All’incontro interverrà anche il coach della Spider, Gabriele Giordani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy