Ferrara, domani e sabato impegno al torneo di San Bonifacio

Ferrara, domani e sabato impegno al torneo di San Bonifacio

Treviso, Verona e Mantova le altre partecipanti.

di La Redazione

Secondo impegno stagionale per il KLEB Basket Ferrara all’interno del percorso di avvicinamento al campionato di Serie A2 Old Wild West 2018/2019.

La squadra diretta da Coach Bonacina parteciperà venerdì 7 e sabato 8 settembre al “1° Torneo di Basket Città di San Bonifacio”, evento organizzato da ED Sport di AMC Eventi e Comunicazione e Fantasia Edutainment, in collaborazione con QIDEAS e Pallacanestro Ferroli San Bonifacio, e patrocinato dal Comune di San Bonifacio.

L’incontro che inaugurerà il torneo si terrà domani alle 18:15 e vedrà in campo immediatamente KBF Bondi Ferrara che sfiderà nella prima semifinale Basket Treviso ad esattamente 30 giorni dalla 1^giornata di campionato, la quale vedrà in campo le medesime compagini nella prima partita che metterà in palio i primi 2 punti stagionali.

A seguire, alle 20:30, seconda semifinale tra Tezenis Verona e Dinamica Generale Mantova. Sabato 8 ottobre sono previste le finali per il 3° e 4° posto (alle 18:15) e 1° e 2° posto (alle 20:30).

In casa KLEB, recuperato Zampini, si parte per San Bonifacio con la consapevolezza che i test saranno utili principalmente per mettere minuti nelle gambe degli atleti, oliare i meccanismi ed iniziare a misurarsi con avversari di buon livello, peraltro inseriti nello stesso girone di campionato del nostro team.

Di seguito le dichiarazioni di Coach Bonacina in vista della semifinale contro Treviso:

“Primo test contro un’avversaria di categoria, tra l’altro una delle favorite per la vittoria finale e pertanto iniziamo a fare sul serio e quindi mi aspetto una buona risposta dai ragazzi in termini di concentrazione, intensità e messa in campo degli aspetti sul quale abbiamo lavorato molto in questi giorni.”

Sede dei match del quadrangolare sarà il Palaferroli di San Bonifacio (VR). I biglietti sono acquistabili fino alle ore 12:00 di venerdì nei punti vendita Vivaticket presenti in ogni città o direttamente alla biglietteria del PalaFerroli nei giorni dell’evento.

 

UFFICIO STAMPA KLEB BASKET FERRARA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy