Ferrara, finalmente si comincia

Ferrara, finalmente si comincia

Commenta per primo!

E’ ufficialmente iniziata la stagione della Mobyt con il raduno che si è tenuto ieri al PalaMit2b al quale hanno preso parte tutti i giocatori del roster (tranne Mays che arriverà in Emilia a fine mese), ed alcuni aggregati.
I giocatori, dopo la consegna del materiale tecnico, si sono subito messi a disposizione del preparatore Rossano Donati con il quale hanno iniziato i primi test fisici in vista della prima amichevole prevista il 4 settembre. Sugli spalti erano presenti una trentina di curiosi, ansiosi di scoprire i nuovi volti dei biancoazzurri: uno su tutti l’ala Milton Jennings apparso già a suo agio e voglioso di lavorare, il veterano Daniele Casadei è già il guascone del gruppo e ovviamente non manca l’intesa tra i giocatori rimasti dall’anno scorso come Ferri, Spizzichini e Benfatto.
Oltre ai sopracitati, erano presenti anche: Davide Andreaus, Riccardo Bottioni, Vincenzo Pipitone ed Alessandro Infanti. Unico assente era Julius Mays che, dovendo terminare di espletare le pratiche burocratiche per il suo arrivo, giungerà all’ombra del castello estense tra una decina di giorni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy