Ferrara, ottime notizie: Roderick in campo contro la Virtus Bologna

Ferrara, ottime notizie: Roderick in campo contro la Virtus Bologna

All’udienza odierna avvenuta a Roma alle ore 14, il reclamo presentato contro la squalifica riguardante il tesserato sig. Roderick Terrence è stato parzialmente accolto

Commenta per primo!

La Pallacanestro Ferrara, attraverso il presidente Fabio Bulgarelli desidera comunicare che all’udienza odierna avvenuta a Roma alle ore 14, il reclamo presentato contro la squalifica riguardante il tesserato sig. Roderick Terrence è stato parzialmente accolto, riducendo ad una le giornate inflitte al giocatore e ne autorizza la commutazione in ammenda pecuniaria.

Terrence Roderick quindi, sarà regolarmente in campo in occasione della partita del 30 ottobre contro la Virtus Segafredo Bologna.

Il pres. Fabio Bulgarelli desidera inoltre ringraziare sentitamente per la grande disponibilità e professionalità l’Avv. Dott. Cassì Enrico ed il vice-presidente della società Avv. Dott. Marco Cocchi che hanno congiuntamente lavorato per portare a termine le pratiche legate al ricorso.

Questo risultato ottenuto dalla società permetterà alla Pall. Ferrara di giocare domenica al gran completo e viene dedicato ai tifosi.

FONTE: Uff. Stampa Pall. Ferrara 2011

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy