Forlì: ecco tutti gli appuntamenti della preseason

Forlì: ecco tutti gli appuntamenti della preseason

Il precampionto della Pall.Forlì.

Commenta per primo!

Con l’arrivo di agosto comincia a “battere” ufficialmente il cuore della nuova Pallacanestro Forlì 2.015, che aspetta solo l’ultimo tassello dal mercato per chiudere il roster a disposizione di coach Giorgio Valli e sognare una grande stagione.

– Domenica 13 agosto alle 18.30 è previsto il primo bagno di folla per la squadra al Centro Commerciale Punta di Ferro. Sarà l’occasione per vedere da vicino i nuovi arrivati e riabbracciare i protagonisti della scorsa stagione. Autografi, foto e una secchiata di sorprese ed emozioni per i tifosi forlivesi, quelli rimasti in città e quelli che torneranno per l’occasione dalla riviera. Mezz’ora prima, alle 18 sempre all’Iper (location da definire), squadra e staff tecnico saranno a disposizione di stampa e fotografi.

– Il giorno dopo, lunedì 14, la squadra comincerà gli allenamenti.

– Lunedì 21 agosto via alla campagna abbonamenti. La prima fase durerà fino a lunedì 4 settembre compreso e sarà riservata agli abbonati della stagione 2016-17 che vorranno confermare il proprio posto. Da martedì 5 settembre vendita libera fino a fine mese.

Non sarà facile raggiungere i 2.155 abbonati della scorsa stagione (record all time dopo la promozione di Montecatini) ma l’entusiasmo dei tifosi biancorossi in queste settimane è stato davvero clamoroso. C’è anche il loro zampino – lo ha confermato pubblicamente il Gm Renato Pasquali – nella scelta del fuoriclasse israeliano Yuval Naimy di accettare, tra le tante offerte, quella di Forlì. E ora che il miglior assist-man della scorsa A2 è in città sognare è lecito: “Vogliamo migliorare i numeri della passata stagione” ha scommesso il presidente Giancarlo Nicosanti. Se non è ambizione questa.

AMICHEVOLI PROGRAMMATE (suscettibili di variazioni e/o aggiunte)

Sabato 2 settembre a Montegranaro ore 18.30
Venerdì 8 e sabato 9 settembre Torneo a Lugo con Imola, Lugo e Treviso
Venerdì 15 e sabato 16 settembre Torneo a Udine con Ferrara, Udine e Verona
Sabato 23 e domenica 24 settembre Torneo a Jesi con Jesi, Montegranaro e Pesaro

Uff.Stampa Pall.Forlì

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy