Fortitudo, cambia la dirigenza dopo l’acquisto delle quote da parte del Comitato per la Fondazione

Fortitudo, cambia la dirigenza dopo l’acquisto delle quote da parte del Comitato per la Fondazione

Le decisioni del CdA di oggi.

Commenta per primo!

IL COMITATO PER LA FONDAZIONE ACQUISTA IL 100% DELLE QUOTE DI FORTITUDO PALLACANESTRO.
CHRISTIAN PAVANI NUOVO PRESIDENTE, MARCO CARRARETTO E’ IL NUOVO GENERAL MANAGER

Si comunica che nella tarda mattinata di oggi (presso lo studio notarile Ferretti e grazie al coordinamento del Dt. Gianfranco Tosarelli, commercialista di Fortitudo Pallacanestro) il Comitato per la Fondazione Fortitudo (istituito il 26 giugno scorso) ha provveduto ad una ricapitalizzazione, ripianando le perdite e acquisendo, così, il 100% delle quote di Fortitudo Pallacanestro 103.
Tale Comitato avrà il compito di trasformarsi, progressivamente, in una Fondazione che (nel rispetto dei tempi tecnici previsti) si andrà a concretizzare nei prossimi mesi.
Contestualmente, il Comitato stesso ha subito eletto il nuovo CDA di Fortitudo Pallacanestro, che sarà composto dai Sigg.ri Christian Pavani (nuovo Presidente), Gianluca Muratori e Roberto Melloni (Consiglieri).
Il nuovo CDA di Fortitudo Pallacanestro (appena insediatosi) è lieto di poter annunciare il ritorno di Marco Carraretto in veste di nuovo General Manager del sodalizio biancoblù. Si ricongiungono le strade con l’ex capitano della Fortitudo, la cui grande esperienza da giocatore unita al carisma del professionista saranno fondamentali per l’incarico che andrà a ricoprire.

 

Uff.Stampa Fortitudo Pallacanestro 103

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy