Fortitudo: la campagna abbonamenti 2015/16

Fortitudo: la campagna abbonamenti 2015/16

Commenta per primo!

Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 comunica che prenderà il via lunedì prossimo- 20 luglio- la Campagna Abbonamenti per la stagione sportiva 2015/16.

L’abbonamento, valido per le 15 partite interne di stagione regolare, potrà essere sottoscritto esclusivamente presso il Fortitudo Point (con ingresso da Piazza Azzarita), che osserverà SEMPRE, dal lunedì al sabato, il seguente orario: mattina: ore 10-13; pomeriggio: ore 15,30-19

Prima fase riservata agli abbonati 2014/15 che vorranno confermare il proprio posto,  con una prelazione che sarà suddivisa in due fasi: da lunedì 20 luglio a sabato 8 agosto compresi e da lunedì 17 agosto a sabato 29 agosto compresi.

Si specifica che, nel corso della fase di prelazione, ciascun abbonato potrà anche, contemporaneamente, rinnovare più tessere previa esposizione di una fotocopia del documento di identità del possessore dell’altro abbonamento (o degli altri abbonamenti).

Sempre nel corso della fase di prelazione, resterà aperta a chiunque la possibilità di sottoscrivere uno o più abbonamenti nei posti rimasti liberi nella stagione 2014/15 e non vincolati dalla prelazione stessa.

La libera vendita degli abbonamenti, invece, prenderà il via lunedì 31 agosto e durerà fino a sabato 3 ottobre.

Per ciò che concerne gli abbonamenti riservati ai disabili (posti limitati) ne resta confermata la totale gratuità, con un costo complessivo di 20 euro per i singoli accompagnatori.

 LA GRANDE NOVITA’ DELLA COMMUNITY CLUB FORTITUDO

Nasce la ‘Community Club Fortitudo’! Una novità per tutti i tifosi biancoblù (abbonati e non), che consentirà a tutti coloro vorranno entrarne a far parte di poter godere di una serie di agevolazioni, tra le quali:

– Sconto del 10% al Fortitudo Point su qualsiasi acquisto effettuato, ad eccezione della biglietteria

– Seggiolino personalizzato al PalaDozza

– Partecipazione alla cena natalizia

– Terza maglia da gioco ufficiale personalizzata ed autografata da tutti i giocatori

– Gadgets ulteriori ed esclusivi

– Possibilità di assistere settimanalmente all’allenamento del mercoledì pomeriggio al PalaDozza (gli allenamenti della stagione 2015/16 saranno a porte chiuse)

Costo della tessera: 99 euro (eventualmente da aggiungere, per gli abbonati 2015/16, al costo dell’abbonamento).

Inoltre, con un’aggiunta di 100 euro, gli associati alla Community Club Fortitudo potranno accedere, nel corso dell’intervallo di ogni partita casalinga, all’esclusiva Area Hospitality del PalaDozza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy