Playout Serie A2 Old Wild West 2019 – Tutto su gara 3 tra Legnano e Piacenza

Playout Serie A2 Old Wild West 2019 – Tutto su gara 3 tra Legnano e Piacenza

Si gioca gara 3 del secondo turno playout tra Legnano e Bakery Piacenza, con la serie in parità sull’1-1.

di La Redazione

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP 
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

 

CALENDARIO

Si gioca gara 3 del secondo turno playout tra Legnano e Bakery Piacenza, con la serie in parità sull’1-1. Si gioca al meglio delle cinque gare, con gara 1, gara 2 ed eventuale gara 5 in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica al termine della fase di qualificazione. La vincente del secondo turno rimarrà in A2 per il prossimo campionato, mentre la perdente retrocederà in Serie B.

 

Venerdì 17 maggio, ore 20.30

Castellanza: Axpo Legnano-Bakery Piacenza (Serie: 1-1)

 

TUTTO SUI PLAYOUT DI SERIE A2 OLD WILD WEST 2019

Al seguente link tutte le informazioni dei playout di Serie A2 Old Wild West (tabellone, formula, calendari): http://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2019/ita2_pout

 

 

AXPO LEGNANO – BAKERY PIACENZA

 

Dove: PalaBorsani, Castellanza (Va)

Quando: venerdì 17 maggio, 20.30

Arbitri: Di Toro, Yang Yao, Saraceni

Serie: 1-1

In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2YBUOoT

 

QUI LEGNANO

Davide Giglietti (assistente allenatore) – “Il successo in gara 2 è fondamentale per noi e ora non dobbiamo fare l’errore di perdere concentrazione. Le prime due gare hanno dimostrato che l’equilibrio tra le due squadre è infinitesimale, per cui i dettagli saranno importanti e noi dobbiamo avere la stessa attenzione dimostrata soprattutto martedì”.

Note – Niente da segnalare.

Media – Diretta LNP TV, in video streaming sul web su abbonamento (accesso da www.legapallacanestro.com), aggiornamenti sui social Legnano Basket. Differita lunedì alle 14.30 su Tele7Laghi (canale 74 dtt).

 

QUI BAKERY PIACENZA

Gennaro Di Carlo (allenatore) – “La nostra sconfitta di martedì è riconducibile alla quantità di errori commessi. In un match punto a punto, con la tensione a farla da protagonista e sopratutto la stanchezza, spesso chi sbaglia meno prevale. La serie è sostanzialmente alla pari, ed ora abbiamo due opportunità per vincere in trasferta e riportare la serie a Piacenza. Dobbiamo ragionare un passo alla volta quindi, ora, l’obiettivo è gara 3. La serie rimane aperta, e sostanzialmente per noi non è cambiato nulla”.

Riccardo Castelli (giocatore) – “Purtroppo è andata male. In queste partite così equilibrate bisogna sempre stare concentrati, sempre difendere fino alla fine e soprattutto fare la scelta giusta. Martedì, complice anche la stanchezza, loro sono stati meglio di noi ed hanno vinto. Con più attenzione, forse, avremmo potuto evitare qualche canestro ma è andata così. Conosciamo le qualità di Legnano e sicuramente ci aspettavamo una serie lunga. Ora bisogna preparare bene la partita di venerdì”.

Note – Da valutare le condizioni di Spera e Pederzini dopo lo stop per risentimento muscolare.

Media – Diretta LNP TV, in video streaming sul web su abbonamento (accesso da www.legapallacanestro.com) e aggiornamenti sui social Instagram e Facebook della Bakery Basket –  Pallacanestro Piacentina.

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy