Il cammino agostano di Matera verso la DNA

Il cammino agostano di Matera verso la DNA

Commenta per primo!

L’esordio è fissato per sabato 20 agosto a Melfi, ore 19, presso il Palazzetto dello Sport in via Foggia. La prima rivale della stagione sarà San Severo, formazione inserita nella Division Sud 2 della DnA 2011/2012 e nelle cui fila milita il fresco ex Fabio Lovatti.

Successivamente coach Ponticiello potrà testare il suo roster nella gara esterna di Bisceglie, contro la retrocessa Ambrosia, lo scorso anno terzultima nello stesso campionato della Bawer. Il match in terra pugliese si disputerà sabato 27 agosto.

Per concludere al meglio il mese, i tifosi della BAWER Matera potranno finalmente vedere all’opera i loro beniamini al PalaSassi mercoledì 31 agosto, con inizio alle ore 18.00. L’avversaria di turno sarà il Ruvo, squadra che ha costruito un bel roster, anch’essa inserita nella Division Sud 2 della DnA 2011/2012.

Inoltre, lavoro quotidiano per i dirigenti biancazzurri al fine di rendere ricco di impegni anche il mese di settembre, come coach Ponticiello ha richiesto per arrivare al meglio al primo appuntamento di domenica 25 settembre in casa contro Perugia. Infatti, a questo proposito, è già certa la partecipazione della squadra al Torneo di Bari dei prossimi 10 e 11 settembre. A questa kermesse, che si disputerà nel capoluogo pugliese, parteciperanno le già incontrate Ruvo e San Severo, ma anche la formazione di casa di coach Putignano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy