Il precampionato dei Roseto Sharks

Il precampionato dei Roseto Sharks

I Roseto Sharks comunicano ufficialmente il programma del pre-campionato, che vedrà i ragazzi di coach Di Paolantonio testare i primi meccanismi di gioco in vista del campionato di A2.

Commenta per primo!

I Roseto Sharks comunicano ufficialmente il programma del pre-campionato, che vedrà i ragazzi di coach Di Paolantonio testare i primi meccanismi di gioco in vista del campionato di A2.

La prima uscita degli Squali è prevista per mercoledì 31 agosto, quando al PalaMaggetti andrà in scena uno scrimmage contro Campli (Serie B) previsto per le ore 18:00. Sabato 3 settembre, sempre alle 18:00, Fultz e compagni ospiteranno invece il Basket Teramo 2015, anch’esso partecipante al campionato di B. Nel weekend successivo si svolgerà il torneo quadrangolare ‘Le Marche a Canestro’ in quel di Recanati: assieme ai biancazzurri, in campo Jesi (A2), Recanati (A2) e la Poderosa Montegranaro (B), con Roseto che affronterà proprio quest’ultima nella semifinale in programma venerdì 9 alle 19.00, mentre domenica 11 si svolgeranno le due finali.

Sabato 17 e domenica 18, il PalaMaggetti ospiterà la Virtus Roma per due amichevoli consecutive, sempre contro i giallorossi di coach Corbani. Il programma degli impegni prestagionali si concluderà con il Torneo ‘Città di Campli’, in scena al PalaBorgognoni il 23 ed il 24 settembre con la presenza di Chieti (A2) e Rieti oltre ai farnesi padroni di casa ed ovviamente agli Sharks. L’esordio in campionato è invece previsto per domenica 2 ottobre, al PalaOlimpia di Verona contro la formazione scaligera.

Questo il PROGRAMMA COMPLETO (eventuali variazioni di orari saranno tempestivamente comunicate sul sito e sulla nostra pagina Facebook):

Mercoledì 31 agosto: scrimmage Roseto Sharks-Campli Basket (PalaMaggetti, ore 18:00).

Sabato 3 settembre: scrimmage Roseto Sharks-Teramo Basket 2015 (PalaMaggetti, ore 18:00).

Venerdì 9 settembre: torneo ‘Le Marche a Canestro’, semifinale Roseto Sharks-Poderosa Montegranaro (PalaCingolani di Recanati, ore 19:00)

Domenica 11 settembre: torneo ‘Le Marche a Canestro’, finale 1° o 3° posto Roseto Sharks-Aurora Jesi/Basket Recanati

Sabato 17 e domenica 18 settembre: amichevoli Roseto Sharks-Virtus Roma (PalaMaggetti, orario da definire)

Venerdì 23 e sabato 24 settembre: Torneo ‘Città di Campli’ con Campli, Chieti e Rieti.

FONTE: Uff. Stampa Roseto Sharks

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy