Il precampionato della Paffoni Fulgor Omegna

Il precampionato della Paffoni Fulgor Omegna

Commenta per primo!

Ad una cinquantina di giorni dall’inizio del campionato di LegaDue Silver (la Paffoni esordirà domenica 6 ottobre a Roseto, contro i padroni di casa freschi di promozione), è definito il quadro delle partite di precampionato che la Fulgor disputerà per rodare il nuovo roster e provare gli schemi che ha in mente Giampaolo Di Lorenzo.

Dopo la preparazione che si svolgerà a Bagnella (il raduno è fissato per lunedi 19 agosto alle 19), il primo test stagionale è programmato per sabato 31 agosto al PalaFerraris di Casale Monferrato, contro la locale formazione che milita in LegaDue Gold. Sabato 7 settembre, alle ore 18, al Palazzetto dello sport di Arona (per dare vita ed attenzione alla collaborazione tra i due settori giovanili) i rossoverdi sfideranno Pavia, allenata da coach Petitti. Mercoledì 11 settembre al PalaBagnella, l’avversaria sarà l’Assigeco Casalpusterlengo, prossima avversaria nel campionato di LegaDue Silver. Seguiranno altre amichevoli di prestigio: sabato 14 settembre la Paffoni ospiterà al PalaBagnella Casale Monferrato, sabato 21 gli svizzeri del SAM Massagno e mercoledi 25 ancora contro l’Assigeco, ma questa volta a Casalpusterlengo. Il precampionato si concluderà il 28 e29 settembre con la partecipazione al Torneo di Torino, ospiti della PMS.
Pronto a ripartire coach Giampaolo Di Lorenzo: “Noto un entusiasmo maggiore rispetto all’anno scorso, queste le sue parole, e in tutti noi c’è la voglia di iniziare e tuffarci in questo campionato nuovo per tutti. Partiamo con una squadra che ha un’età media molto bassa ma fatta di gente motivata pronta a regalare soddisfazioni a tutti”.
Domani alle 19 il raduno al PalaBagnella e lunedì 26 alle 21 la presentazione in piazza Salera.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy