Imola, a Trieste per proseguire il cammino vincente

Imola, a Trieste per proseguire il cammino vincente

Commenta per primo!

La vittoria di domenica contro la Fortitudo ha riportato a Imola quell’entusiasmo che non si vedeva da anni.
Nemmeno il tempo di finire i festeggiamenti post derby che é già il momento di tornare in campo: venerdi sera i biancorossi scenderanno sul parquet del Palarubini per il terzo turno del campionato di A2 Est.
Gli avversari vengono da due sconfitte consecutive e si trovano negli ultimi posti in classifica ancora con zero punti, la voglia di interrompere la striscia negativa davanti al proprio pubblico deve preoccupare Ticchi e i suoi uomini che non devono permettersi di sottovalutare Trieste.
Eugenio Dalmasson, allenatore dei friulani, si ritrova con tutti gli effettivi a disposizione: il capitano Coronica e Matteo Canavesi, fermatosi dopo il colpo al ginocchio sinistro nella sfida con Mantova, sono completamente recuperati.
I precedenti tra le due squadre risalgono a due stagioni fa. Trieste vinse nettamente entrambe le sfide con l’Andrea Costa, ma a Imola rispetto a quella deludente stagione le cose sono cambiate drasticamente.
Ora i biancorossi lottano e combattono su ogni pallone risultando una squadra ostica da sfidare. Trieste dovrà tirar fuori la grinta e il carattere, che nelle prime uscite é mancato, per contrastare la corazzata imolese.
Sarà la partita in cui i friulani torneranno alla vittoria o sarà la partita che consentirà ai romagnoli di restare primi in classifica? Questo ancora non si sa, chi uscirà vincitore da questo match lo scopriremo venerdì sera al PalaRubini. L’unica cosa certa è che sarà un incontro emozionante con due squadre che si daranno battaglia fino all’ultimo secondo.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy