Inside A2 Market: tutti i rumors del giorno

Inside A2 Market: tutti i rumors del giorno

Il punto sul mercato cadetto.

di La Redazione

QUI MANTOVA: Dopo un anno, riprende quota l’ipotesi Keny Hasbrouck, anche se questo potrebbe chiudere spazio a Riccardo Visconti. Si punta a far cescere di minutaggio Lorenzo Maspero, mentre a giorni si dovrebbe definire la situazione si Vencato (che piace a Trapani) (fonte: Gazzetta di Mantova)

QUI VERONA: Con l’arrivo di Alessandro Giuliani da GM, il primo colpo sarebbe il rinnovo di Mattia Udom, atteso nelle prossime ore. Subito dopo, si cercherà di chiudere anche l’operazione Severini. Con contratto ci sono già Mitch Poletti e Francesco Candussi. Ai saluti Andrea Amato in direzione Udine. C’è l’interesse di Rieti per Ikangi. Sullo sfondo non si ferma la trattativa per LaMarshall Corbett. (fonte: L’Arena)

QUI MONTEGRANARO: E’ attesa a ore l’ufficializzazione di coach Ciani, intanto il primo over da firmare sarebbe l’ex Legnano e Cantù Charles Thomas, con il conseguente addio a Valerio Amoroso. Considerando il rinnovo biennale di Mastellari e l’accordo con Valerio Cucci, per la guardia da quintetto si osserva Anthony Beane, classe 1994 che ha chiuso la stagione a Charleroi (fonte: Corriere Adriatico)

QUI FORLI’: Dopo l’ingaggio di Benvenuti, potrebbe arrivare anche Jacopo Borra, in uscita da Treviglio. Giachetti molto probabilmente resterà in biancorosso, anche se non si esclude l’arrivo di un play e una guardia americani. In tal caso sarebbe a rischio lapermanenza di Davide Bonacini. (fonte: Corriere di Romagna)

QUI RIETI: i nomi certi restano quelli di Giovanni Vildera ed Aleksa Nikolic, si tratta ancora per il rinnovo di Daniele Toscano, scendono le quotazioni di Giovanni Carenza. Non si scioglie il nodo Adegboye, la cui permanenza dipenderà dalle condizioni post-infortunio. (fonte: Corriere di Rieti)

QUI TORTONA: per il reparto lunghi in pole c’è Rei Pullazi, in uscita da Trapani. Con lui in bianconero potrebbe arrivare Quirino De Laurentis (27 anni, 206 cm) pallino di Ramondino dai tempi di Agrigento. Resta da decifrare il nodo legato a Ndoja. Tra gli esterni occhi sul play Bruno Mascolo (20anni) da Jesi. (fonte: Il Piccolo di Alessandria)

QUI BIELLA: Al netto delle conferme di Saccaggi, Massone e Pollone, si punta a confermare Michele Antonutti, mentre il secondo obiettivo è il prospetto classe 2000 Giordano Bortolani. Il terzo nome è quello di Davide Raucci, che escluderebbe una riconferma di Albano Chiarastella. (fonte: Il Biellese)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy