Jesi, Givova nuovo sponsor tecnico fino al 2019

L’Aurora Basket comunica di aver sottoscritto, a partire da questa stagione, un contratto di sponsorizzazione tecnica triennale con Givova.

Commenta per primo!

L’Aurora Basket comunica di aver sottoscritto, a partire da questa stagione, un contratto di sponsorizzazione tecnica triennale con Givova.

Nata nel maggio 2008 dalle idee e dall’esperienza di Giovanni Acanfora, Givova garantisce a tutti i suoi clienti un total look sportivo per calcio, basket, volley, fitness e wellness su tutti. Grazie alle ultime collaborazioni con aziende Italiane che producono abbigliamento fashion, home wear, intimo e beach wear, il marchio Givova è entrato ormai di diritto tra i brand più popolari in tutta Europa. Ad oggi, l’azienda campana distribuisce in 28 paesi del mondo i propri prodotti, offrendo grande flessibilità ed una veloce risposta ai bisogni del settore, con un’attenzione maniacale alla cura dei particolari, dei tessuti e delle colorazioni impiegate.

L’accordo con Givova non è il classico legame tra società e sponsor tecnico, ma è anche un contratto di commercializzazione dei prodotti Givova nelle Marche.

Così l’Amministratore Unico aurorino Altero Lardinelli: “Siamo contenti di aver raggiunto questo accordo triennale con un’azienda in continua e forte espansione. Siamo orgogliosi che Givova ci abbia scelto come punto di riferimento per la commercializzazione dei propri prodotti nelle Marche; inoltre, desidero ringraziare Fabio Muro per quanto fatto per chiudere l’accordo. Ci stiamo adoperando per realizzare un punto vendita di merchandising griffato Aurora Basket e Givova, all’interno dell’UBI BPA Sport Center”.

Queste le parole del patron del brand campano Giovanni Acanfora: “Questa nuova partnership voluta fortemente dal nostro gruppo ci consente di entrare con ancora maggior forza nel mondo del basket professionistico, stiamo investendo e continueremo a farlo per migliorare le performance dei nostri prodotti per garantire anche ai cestisti grandissima qualità e performance ai massimi livelli del settore. Ringrazio il Signor Muro che ha ci ha fatto incontrare questa nuova realtà grazie alla quale siamo certi di raggiungere grandissimi risultati sia sportivi che commerciali. In bocca al lupo per la nuova stagione e buon basket a tutti”.

FONTE: Uff. Stampa Aurora Basket Jesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy