La campagna abbonamenti del Basket Recanati

La campagna abbonamenti del Basket Recanati

Lanciata la campagna abbonamenti del Basket Recanati per la prossima stagione. Dopo anni di contenimento dei prezzi, la società ha attuato dei piccoli ritocchi, dovuti sia al maggiore impegno economico cui fare fronte in assenza ancora di un main sponsor, sia del raggiungimento del secondo livello del basket nazionale per uno spettacolo cestistico superiore alla DNA.
Sono attese intanto nelle prossime ore tre ufficializzazioni di new entry e di una riconferma. Si tratta in due casi di giovani già in area nazionale, di un elemento esperto per la categoria e di un giocatore USA. Il ds Chiodoni si sta muovendo in un mare magnum di offerte vagliando il rapporto costi/prestazioni e senza eccessiva precipitazione.
Trattative già avviate ed in dirittura d’arrivo per consegnare già a metà agosto un roster di almeno 10 elementi (con innesti dal settore giovanile) a coach Bernardi per iniziare la preparazione.
Mercato che poi proseguirebbe in base alla risposta che darà il botteghino alla voce abbonamenti e con il perfezionamento di una sponsorizzazione di peso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy