La campagna abbonamenti dell’Orlandina

La campagna abbonamenti dell’Orlandina

Commenta per primo!

E’ stata presentata questo pomeriggio, venerdì 26 Agosto, presso la Sala Stampa del Pala Fantozzi di Capo d’Orlando, dinanzi a stampa e tifosi, la campagna abbonamenti 2011/2012 dell’Orlandina Basket: “Decisivi, Numerosi ed Ambiziosi”.

“I tifosi sono sempre stati “Decisivi” – dichiara il Presidente Enzo Sindoni – con il loro calore hanno sempre sostenuto la squadra. “Numerosi” lo sono stati in passato e spero che lo saranno anche quest’anno. “Ambiziosi”, così come la  nostra società. Insieme a loro abbiamo fatto cose egregie e con il loro contributo siamo pronti, anche quest’anno, a dare il massimo cercando di raggiungere importanti traguardi.”

Questi i prezzi:

  • tribuna numerata 170 euro
  • gradinata 85 euro.

Sarà possibile acquistare gli abbonamenti presso la sede sociale dell’Orlandina Basket sita in via Beppe Alfano, dal lunedì al venerdì: ore 16.30/18.30.

“L’abbonamento sarà valido per tutte le 17 gare casalinghe – dichiara il direttore generale Ciccio Venza – chi l’anno scorso possedeva l’abbonamento delle poltroncine numerate, quest’anno potrà avvalersi del diritto di prelazione sino al 10 Settembre.”

Sono stati fissati anche i prezzi per le singole gare di campionato:

  • gradinata 7 euro
  • tribuna numerato 12 euro.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy