La Olimpia Bawer Matera si sdoppia

La Olimpia Bawer Matera si sdoppia

Commenta per primo!

Facendo seguito alle ultime decisioni del Consiglio Federale, che ha stabilito l’obbligatorietà di tale scissione nell’ultima riunione del 16 luglio, la società biancazzurra ha immediatamente ottemperato a tali indicazioni. Dunque, si è costituita una nuova società a responsabilità limitata, che ha stabilito il Consiglio d’Amministrazione della nuova Olimpia Matera Srl, che gestirà la prossima Divisione Nazionale A e che sarà composto da Pasquale Lorusso in veste di presidente, dal dottor Vito Perrone e dall’avvocato Maurizio Sarra che, invece, faranno parte del nuovo sodalizio in qualità di vice presidenti.

Inoltre, è stato deciso il futuro dell’Us Dil. Olimpia Basket Matera, che svolgerà solamente l’attività giovanile e sarà presieduta da Antonio Orsi.

La BAWER Olimpia Matera, ricorda inoltre, ai propri tifosi, che la prevendita degli abbonamenti “ASSIST” continua in prevendita, a prezzi ridotti, sino al prossimo 31 luglio. I tagliandi stagionali potranno essere acquistati a soli 120 euro (prezzo dell’abbonamento intero) ed a 60 euro per i Ridotti (per le donne ed i ragazzi under 18). La sottoscrizione degli stessi potrà essere effettuata tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, presso la sede societaria di viale Italia 58.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy