Latina : aggiornamenti su sparring under e raduno

Latina : aggiornamenti su sparring under e raduno

Commenta per primo!

“Il raduno ufficiale della Benacquista Assicurazioni Latina Basket è fissato per sabato 6 agosto 2011. Lo staff tecnico e dirigenziale si ritroverà a Latina e, dopo una riunione tecnica, nella mattinata di domenica, la squadra inizierà la vera e propria preparazione in vista della partecipazione al campionato di Divisione Nazionale A che prenderà il via il prossimo 25 settembre 2011.

Il primo appuntamento della preparazione è in programma lunedì 8 agosto alle ore 9.30 presso il Campo Coni a Latina, da martedì, poi, avranno inizio anche le sedute al PalaBianchini.

Nel corso dei mesi di agosto e settembre è previsto un programma pre-campionato ricco di partite amichevoli da disputare sia al PalaBianchini che sui campi di altre formazioni, oltre alla probabile organizzazione di un quadrangolare proprio al palazzetto di via dei Mille a Latina.

Il team è pronto a cominciare e, come dice il proverbio, chi ben comincia è a metà dell’opera.”

 

“La Benacquista Assicurazioni Latina Basket, nella persona del Presidente Cav. Lucio Benacquista, è lieta comunicare i nominativi degli atleti della SPORT MANAGEMENT GROUP che, in virtù dell’accordo in essere tra le due società, faranno parte del roster della prima squadra per la stagione sportiva 2011/2012.

Nella rosa quindi dei giocatori del Latina Basket sono ufficialmente inseriti gli atleti, tutti della provincia di Latina, di proprietà dello Sport Management Latina:

Marco De Angelis, guardia/ala, 198 cm, classe 1994 proveniente da Sezze;

Andrea Pastore, guardia, 190 cm, classe 1994 proveniente da Latina

Andrea Longobadi, ala/piccola, 196 cm, classe 1994 proveniente da Formia

Daniele Toscano, ala/piccola, 196 cm, classe 1993 proveniente da Fondi

Enrico Camillo, centro, 203 cm, classe 1990 proveniente da Anzio

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket a nome del suo presidente Lucio Benacquista, dello staff dirigenziale e dello staff tecnico, da il benvenuto a Marco, Andrea, Andrea, Daniele ed Enrico nel gruppo pontino e fa loro un caloroso “in bocca al lupo” per la stagione che li vedrà indossare la maglia del Latina Basket.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy