Latina: domani prende il via la campagna abbonamenti

Latina: domani prende il via la campagna abbonamenti

Commenta per primo!

Ancora fermento in casa della Benacquista Assicurazioni Latina Basket che, anche nel corso del fine settimana, ha proseguito nei lavori di completamento del roster e dello staff tecnico. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati elementi importanti per il team del capoluogo pontino ed, in vista del completamento dell’organico, la società latinense informa tutti gli appassionati che, dal prossimo mercoledì 20 luglio, prenderà il via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2011-2012.

Stagione che vedrà il Latina Basket impegnato nel campionato di Sviluppo che, come deciso nel consiglio federale della FIP, presieduto da Dino Meneghin, tenutosi a Roma il 16 luglio, prenderà il nome di Divisione Nazionale A – DNA Italiano.
I cancelli del PalaBianchini stanno per riaprirsi per accogliere tutti i tifosi che amano il mondo della palla a spicchi e che vorranno godersi lo spettacolo cestistico che la Benacquista Assicurazioni Latina Basket si impegna a mandare in scena fin dalle prime due amichevoli, fissate per il prossimo mese di agosto, con due società universitarie statunitensi.
Tutte le informazioni relative alla prenotazione e l’acquisto degli abbonamenti potranno essere richieste, dal lunedì al venerdì, presso la sede del Latina Basket, in via Don Luigi Sturzo, 98 – tel. 07731999463 o presso gli uffici della Benacquista Assicurazioni, in via del Lido, 106 tel. 077362981.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy