Legnano: le prime parole di Matteo Palermo

Legnano: le prime parole di Matteo Palermo

Commenta per primo!

A circa 15 giorni dall’inizio della stagione, ultimi scampoli di vacanza per i nostri giocatori che già sono in attesa di riprendere la stagione.
Abbiamo sentito Matteo Palermo che ci ha dato le sue prime impressioni da Knights

Approdo a Legnano dopo due anni da avversario. Che impressione hai dei Knights, dopo aver visto da fuori la società e averla vissuta qualche giorno a giugno
Durante i trascorsi da avversario l’impressione era molto buona, poiché il Legnano Basket nell’ambiente e’ da diversi anni conosciuto come una società seria, professionale, organizzata e ambiziosa.
Nei pochi giorni trascorsi ho avuto la conferma di tutto ciò.

Stagione importante, in un campionato che si preannuncia molto difficile. Le tue sensazioni sulla prossima stagione
Stagione molto importante e difficile; penso che sia un campionato del tutto nuovo, sia per tanti giocatori che per la società stessa.
Il livello del campionato si è notevolmente elevato per la presenza di numerose squadre di “gold” che dispongono di budget molto più importanti e del ritorno di piazze storiche della pallacanestro italiana.

Nei tuoi ultimi anni hai avuto degli ottimi progressi personali. Cosa ti aspetti da questa stagione?
L’auspicio e’ sicuramente quello di continuare un percorso di crescita personale che ovviamente avvenga di pari passo con i risultati di squadra.
Sarebbe fantastico centrare i playoff!

Non c’è ancora stata una risposta definitiva per ciò che riguarda la coppa. L’ipotesi è intrigante, ma tu cosa ne pensi? Potrebbe incidere sul rendimento in campionato?
Personalmente è un idea che mi entusiasma tantissimo; potersi confrontare a livello europeo, varcando i confini nazionali.
Rappresenterebbe un opportunità irripetibile e un esperienza unica.
Se possa incidere incidere sul rendimento in campionato non saprei, bisognerebbe capire la formula della competizione.

Un messaggio ai tifosi dei Knights
Spero che i nostri tifosi accorrano numerosi alle partite e riempiano il palazzetto creando un l’atmosfera di entusiasmo e gioia; dal nostro canto proveremo a regalare numerose emozioni, sempre con il massimo impegno e gettando il cuore oltre l’ostacolo!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy