Lucca: capienza del PalaTagliate a quota 1.568, sarà pienone contro Siena?

Lucca: capienza del PalaTagliate a quota 1.568, sarà pienone contro Siena?

Commenta per primo!

La passerella contro la Mens Sana Siena si giocherà di fronte al pubblico. Il sopralluogo della commissione per la sicurezza (che ha fissato la capienza del Palatagliate  1.568 posti fino a domenica 3 novembre, data prevista per la chiusura dei lavori di ammodernamento)  ha infatti confermato l’ottimismo della vigilia e quindi l’incontro di domani sera (palla a due alle 20.30) sarà regolarmente a botteghini aperti. E non poteva che essere così, visto che per il basket lucchese si tratta di una prima assoluta con la prima squadra cittadina che affronterà i campioni d’Italia. Una partita molto attesa che sarà una sorta di prima uscita stagionale per la squadra di fronte ai propri tifosi e porterà al Pala Tagliate i campioni che scenderanno in campo in l’Eurolega.

In casa biancorossa, in attesa dell’arrivo dell’americano Conger, coach Roberto Russo punta soprattutto a dare continuità al processo d’inserimento di Lorenzo Panzini, ufficializzato la scorsa settimana, e di Giorgio Sgobba, rientrato a pieno ritmo da pochi giorni dopo una noia muscolare. «Siamo veramente orgogliosi di giocare contro i campioni d’Italia – spiega Russo –. Possiamo dire che in questa occasione per noi la cosa più importante sarà imparare dai più bravi. Per farlo, dobbiamo disputare una partita vera, al massimo delle nostre possibilità, in modo da aumentare il livello tecnico e fisico dell’incontro. Tutto questo potrà servirci anche per le partite future che disputeremo in campionato. L’atteggiamento e l’approccio giusti devono essere questi. Il risultato finale poi verrà dopo la bellezza di una manifestazione così importante come quella organizzata dalla nostra società».

Domani botteghini aperti per la prevendita a partire dalle 17.30.

I prezzi dei biglietti per la gara con la Mens Sana Montepaschi Siena saranno gli stessi previsti per ogni singola gara di campionato: 12 euro uomini, 10 euro donne e 6 euro Under (nati dopo l’1 gennaio 2000).

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy