Mantova, corsa contro il tempo per raggiungere il budget per la prossima stagione

Mantova, corsa contro il tempo per raggiungere il budget per la prossima stagione

Il vicepresidente Negri alla Gazzetta di Mantova: “Manca il 15% per raggiungere il budget minimo. Ma i segnali sono confortanti”

di Alberto Carmone

La tempesta sta ancora transitando su Mantova, i dubbi sulla prossima stagione dei biancorossi rimangono, ma tra le nubi si sta facendo largo un piccolo spiraglio di sole che dà speranza ai tifosi Stings. Per i virgiliani sono settimane complicate, con la società che continua a essere spaccata tra la volontà di continuare e quella di cedere il titolo sportivo (si è parlato dell’Urania Milano negli ultimi giorni, anche se le voci sono state smentite da entrambe le società). A rendere difficile il cammino degli Stings verso l’iscrizione è anche il raggiungimento del budget minimo per la prossima stagione. Da questo punto di vista però sono arrivati netti miglioramenti nelle ultime ore, come dichiarato dal vicepresidente Adriano Negri alla Gazzetta di Mantova: “Manca il 15% del nostro budget. A tutti i nostri interlocutori stiamo sottoponendo un piano di investimento triennale appunto per dare solidità al progetto. Vedo segnali importanti anche se i tempi sono stretti visto che sabato prossimo faremo un punto nell’assemblea dei soci”.

L’altra notizia confortante è che Mantova chiuderà il bilancio praticamente in pareggio, confermando quindi la propria immagine di realtà solida e sana economicamente. La volontà di rilanciare il progetto mantovano con un piano triennale è stata condivisa dalla società con alcune realtà imprenditoriali mantovane nel corso di una riunione specifica nella giornata di venerdì. Da qui è emersa la disponibilità di massima delle aziende ad aumentare la partecipazione per aiutare gli Stings. L’idea della società biancorossa è di creare un pool di aziende che possano consolidare le basi economiche mantovane e consentire così una programmazione più serena per i prossimi anni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy