Mantova, Moraschini out per l’amichevole contro Legnano

Mantova, Moraschini out per l’amichevole contro Legnano

Commenta per primo!

Gli Stings tornano in campo questa sera alle 18 contro Legnano alla palestra San Lazzaro di Piacenza per un nuovo test pre-campionato. Contro l’ex squadra di Fabio Di Bella non potrà esserci, stando al comunicato stampa della società, Riccardo Moraschini, infortunatosi alla spalla sinistra nell’allenamento di martedì sera. La guardia ha già effettuato una risonanza magnetica presso l’XRayOne di Poggio Rusco ed in questi giorni lo staff medico degli Stings è al lavoro per iniziare le terapie per una pronta guarigione. Ad oggi i tempi di recupero previsti per il ritorno in campo sono di 2/3 settimane.
Saranno invece dell’amichevole Matija Poscic (che resterà aggregato sicuramente fino a fine settimana) ed Andrea Natali.

Mantova che sabato tornerà in campo a Pavia contro Casalpusterlengo dell’ex Robert Fultz e che ha aggregato nel roster i due baby Vincenzo Maiorino e Michael Masenelli, rispettivamente guardia e play/guardia, entrambi classe 1997 che saranno a disposizione di coach Martelossi almeno per le partite interne del campionato. Il primo conta già diverse convocazioni in maglia biancorossa nella scorsa stagione, vissuta in doppio tesseramento col Basket Quistello, con qualche minuto giocato nell’ultima giornata contro Napoli in cui mise a referto anche tre punti. Il secondo è un mantovano doc, impiegato la scorsa stagione dalla Vanoli Cremona nel campionato Under 19 Elite e cresciuto nelle giovanili del Basket Bancole.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy