Mantova: raduno il 17 agosto, ecco il programma della pre-season

La stagione sportiva della Pallacanestro Mantovana partirà ufficialmente mercoledì 17 agosto con il raduno di squadra e staff. Giovedì 18 sono previste alcune visite mediche e l’inizio delle “fatiche” per gli atleti biancorossi.

Commenta per primo!

La stagione sportiva della Pallacanestro Mantovana partirà ufficialmente mercoledì 17 agosto con il raduno di squadra e staff. Giovedì 18 sono previste alcune visite mediche e l’inizio delle “fatiche” per gli atleti biancorossi.
La truppa si sposterà dal 21 al 28 agosto a Cavareno (TN) per il ritiro estivo in Val di Non che terminerà domenica 28 agosto con l’amichevole al Palabam di Mantova contro Bakery Piacenza (Serie B). Mercoledì 31 agosto secondo test nel rinnovato Palazzetto dello Sport di Poggio Rusco (MN) con ospite Ferrara (A2 Est). Domenica 4 settembre prima amichevole in trasferta, a Castelnovo Monti (RE), contro la Pallacanestro Reggiana (Serie A). Venerdì 9 e sabato 10 settembre gli Stings prenderanno parte al torneo organizzato a Lignano Sabbiadoro (UD) con la presenza di alre tre squadre del giorone Est di A2 (Trieste, Udine e Treviso).
Mercoledì 14 test casalingo a Mantova contro la Scaligera Verona (A2 Est), sabato 17 altro test con la Bakery Piacenza, questa volta sul parquet emiliano.
Martedì 20 settembre è prevista l’amichevole di presentazione della Pallacanestro Mantovana che affronterà tra le mura amiche del PalaBam la Pallacanestro Reggiana.
I test termineranno mercoledì 28 settembre al PalaOlimpia di Verona con la partita contro i padroni di casa della Scaligera.
L’inizio del campionato di A2 è fissato per domenica 2 ottobre. Il programma potrà subire variazioni e l’orario di tutte le gare sarà comunicato per tempo visto che verranno definiti durante la preparazione.

Domenica 28 agosto a Mantova
Dinamica Generale Mantova-Bakery Piacenza (Serie B)

Mercoledì 31 agosto a Poggio Rusco (MN)
Dinamica Generale Mantova-Bondi Ferrara (A2 Est)

Domenica 4 settembre a Castelnovo Monti (RE)
Grissin Bon Reggio Emilia (Serie A)-Dinamica Generale Mantova

Venerdì 9/sabato 10 settembre a Lignano Sabbiadoro (UD)
Torneo con Dinamica Generale Mantova, Trieste, Udine e Treviso (A2 Est)

Mercoledì 14 settembre a Mantova
Dinamica Generale Mantova-Tezenis Verona (A2 Est)

Sabato 17 settembre a Piacenza
Bakery Piacenza (Serie B)-Dinamica Generale Mantova

Martedì 20 settembre a Mantova
Dinamica Generale Mantova-Grissin Bon Reggio Emilia (Serie A)

Mercoledì 28 settembre a Verona
Tezenis Verona (A2 Est)-Dinamica Generale Mantova

FONTE: Uff. Stampa Pall. Mantovana Stings

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy