Mantova, tegola Daniels: problemi alla vista

Mantova, tegola Daniels: problemi alla vista

Secondo la Gazzetta di Mantova, l’ala americana ha una malattia agli occhi. Il chiarimento della società: “Niente taglio, può giocare con lenti specifiche”

Commenta per primo!

Piove sul bagnato in casa Stings. Ad appesantire l’atmosfera dalle parti di Via Melchiorre Gioia è stato l’articolo della Gazzetta di Mantova di questa mattina che riporta il problema alla vista di DeAndre Daniels, l’ala biancorossa arrivata neanche un mese fa. In particolare, l’articolo parla della presenza di una malattia degenerativa alla vista che causerebbe al giocatore 2/10 di diottrie in un occhio e 5/10 nell’altro. Tutto ciò dopo che ieri sera era cominciata a circolare sulla rete la voce che voleva Daniels protagonista di un taglio da parte della società.

Nel pomeriggio è arrivato il comunicato chiarificatore della Pallacanestro Mantovana:

“La Società Pallacanestro Mantovana, a seguito delle indiscrezioni che si sono diffuse nelle ultime ore sui media a riguardo della condizione fisica dell’atleta DeAndre Daniels, smentisce le voci sull’imminente taglio del giocatore statunitense. Lo staff sanitario della nostra Società con il supporto di specialistici del settore ha sotto controllo il problema oculistico del giocatore, che grazie all’utilizzo di lenti speciali può garantire le normali performance agonistiche”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy