Matera : raduno programmato per il 7 agosto

Matera : raduno programmato per il 7 agosto

Commenta per primo!

 

 

Sono ormai agli sgoccioli le vacanze dei giocatori che attualmente, il direttore sportivo Dino Viggiano, grazie al grande impegno ed alla passione del presidente Pasquale Lorusso, ha messo a disposizione del riconfermatissimo coach Ciccio Ponticiello, che farà iniziare a sudare i suoi ragazzi sin da subito, per preparare al meglio la nuova stagione, senza lasciare nulla al caso in quella che sarà la prossima Divisione Nazionale A.

Una stagione che prenderà il via immediatamente, con l’inizio della preparazione fissato per il giorno successivo, lunedì 8 agosto agli ordini di Ponticiello, del suo vice Luciano Cotrufo e del preparatore atletico Erio Albanese, che lavoreranno per approntare al meglio gli atleti biancazzurri ad una stagione lunga, difficile ed impegnativa.

La BAWER Olimpia Matera, ricorda inoltre, ai propri tifosi, sostenitori ed a tutti gli appassionati sportivi della città dei Sassi, che la prevendita degli abbonamenti “ASSIST” continua a prezzi ridotti per altri pochissimi giorni. Dunque, bisogna affrettarsi per poter ottenere i tagliandi stagionali a soli 120 euro (prezzo dell’abbonamento intero) ed a 60 euro per i Ridotti (per le donne ed i ragazzi under 18). La sottoscrizione degli abbonamenti potrà essere effettuata tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, presso la sede societaria di viale Italia 58.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy