Matera si prepara al gala play-off

Matera si prepara al gala play-off

Commenta per primo!

BAWER Olimpia Matera pronta all’appuntamento con la storia. Nella conferenza stampa di questo pomeriggio, la sede sociale è stata teatro di una presentazione sobria, ma allo stesso tempo convinta, prodiga di tanti spunti e di voglia di far bene da parte di tutto l’ambiente. Dal presidente a tutta la dirigenza, passando per coach Benedetto e capitan Grappasonni, tutti hanno voluto sottolineare il momento storico e l’importanza della vicinanza dei materani al “ballo delle debuttanti” al quale l’Olimpia prenderà parte da “non invitata”, ma che allo stesso tempo la squadra biancazzurra si è meritato ampiamente.
Un grido congiunto, con in testa il presidente onorario Michele Vizziello, ha voluto ricordare come, da inizio stagione, questa squadra ha fatto dell’unione la proprio forza, e che continuando su questa onda di impegno collettivo si potranno raggiungere risultati importanti. Tutti credono nella possibilità di continuare a sognare verso la Lega2 Gold, ma insieme ad un pubblico, insieme ad una città, insieme ad un intero territorio.
Sentito anche l’intervento del direttore sportivo Dino Viggiano e del vice presidente Maurizio Sarra, che hanno ribadito l’importanza di aver fatto un passo alla volta verso l’Eden sportivo per una squadra di basket dilettantistico, i play-off della Dna. Mentre ha ribadito la vicinanza della Provincia di Matera l’assessore Michele Grieco, delegato alla Formazione e alle Politiche Giovanili, che portando i saluti del Presidente, Franco Stella, ha assicurato la sua presenza al PalaSassi sin da domenica a tifare assieme ai già tanti appassionati materani della palla a spicchi.
Intanto, la società avvierà da domani, mercoledì 15 maggio, le prevendite per Gara1 di domenica 19 maggio alle ore 18. Si potrà acquistare i tagliandi (10 euro l’intero e 5 il ridotto) presso il Bar del PalaSassi, l’Edicola Capolupo in via Ridola e al Bar Igea in via Dante. Ricordando, infine, che per Gara2 i biglietti saranno messi in vendita al prezzo unico di 5 euro, venendo incontro alle esigenze di tutti gli sportivi materani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy