Mercato A2: gi altri rumors del giorno

Mercato A2: gi altri rumors del giorno

Commenta per primo!

Era già l’ora che volge il disio, ai navicanti e ‘ntenerisce il core…diceva il sommo poeta. Forse anche perché tante altre notizie riguardano il mercato di A2, e non solo.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Spicchi d’Arancia, Verona punta forte su Marco Crespi. Sta ora all’ex Pesaro, Siena e Casale accettare o meno la proposta: le alternative  non mancano, da Vitucci (che pare abbia piccato Pistoia) ad Andrea Mazzon. Ultima ipotesi la conferma di Alessandro Ramagli, che tuttavia resta in stand-by con Biella e con Siena.

E a proposito di Mens Sana…si dovrebbe ripartire da Pignatti e Ranuzzi che hanno entrambi un 1+1,  anche Parente, Vico e Panzini hanno chances di riconferma, un primo nome alla voci nuovi acquisti sarebbe il cavallo di ritorno Tommaso Marino.

Idee più chiare in casa Caserta, dove da un ragazzo dello scudetto se ne passerebbe a un altro. Infatti la Juve, prima decisa a puntare su Marco Calvani, sembra ora interessata a Sandro Dell’Agnello.

Altra panchina vacante quella di Ferrara, dove si parla di un ballottaggio tra Trullo e Morea, che dunque lascerebbe Mantova facendo posto ad Alberto Martelossi, seguito dal giovane Alberto Serravalli, dato ieri da tanti come successore dell’ormai ex coach estense.

Altro fronte caldo quello di Bologna, dove pare che la Fortitudo debba fare i conti con il no di Cusin al biennale offerto, ma anche con la concorrenza di Brindisi e Pesaro per C.J. Williams… e non solo. Infatti Agrigento, che intascato il rinnovo di Franco Ciani, vorrebbe trattenere Marco Evangelisti, Andrea Saccaggi e Alessandro Piazza con un biennale, in risposta alle avances della stessa Fortitudo e della Viola Reggio Calabria: sarà anche merito  dei due hastag #piazzinorestaconnoi e #giulemanidapiazzino, che tantissimi supporters fortitudini stanno utilizzando per esprimere il loro affetto verso il play bolognese, a cui è stata persino dedicata una pagina Facebook? Sulle tracce di Penny Williams ci sarebbe invece invece Capo d’Orlando.

Chieti infine sta lavorando su Marco Allegretti e insistendo per Jacopo Vedovato (prestito da Treviso).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy