Mercato A2, i rumors del giorno

Mercato A2, i rumors del giorno

Commenta per primo!

Basta un giro di 24 ore, e il mercato di A2 ci propone conferme e smentite.

Su quest’ultimo fronte pesa la presunta voce di un coach Corbani diretto a Cantù, il tecnico di Biella – in uno con il GM d’Adamo – ha smentito categoricamente un interessamento dei brianzoli, peraltro mai culminato con vero e proprio contatto: “Sei mesi fa mi davano a Varese, oggi circolano queste voci tra addetti ai lavori, come capita sempre in questi periodo, ma non c’è niente. io con Biella ho un contratto per il prossimo anno con opzione per il successivo, lunedì sarò in città e in questi giorni sto guardando giocatori”.

Ma tra un mese può succedere tutto il contrario di tutto, il basket mercato può regalare colpi di scena: vedi Verona, che in attesa di un nuovo patto tra il club e Tezenis, vuole provare a ricostruirsi partendo da nuovi dirigenti. A questo proposito si parla di un clamoroso ritorno di Mike Iuzzolino: allenatore con lunga gavetta nelle minors americane, oggi coach di Canisius Golden Griffins, team della città di Buffalo che milita nella Metro Atlantic Athletic Conference, il giocatore italo-americano che dal ’95 al ’99 ha regalato momenti incredibili in casa scaligera avrebbe un forte impatto simbolico.

Ultime news sponda Legnano, che partendo da una base composta da Maiocco , Navarini e Frassineti, per il ruolo di playmaker in caso di addio di Fabio Di Bella si punterebbe su un giovane regista italiano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy