Mercato A2: i rumors del giorno

Mercato A2: i rumors del giorno

Commenta per primo!

Le novità del giorno in A2 arrivano da Brescia, Verona, Ravenna e Barcellona, partiamo dalle ultime in casa Leonessa, dove nella margherita di successori a Ferencz Bartocci si aggiungono anche Atripaldi e Betti (sul quale però avrebbe puntato gli occhi anche Napoli).

Passiamo alla scelta del coach per la Tezenis, con una trattativa per Marco Crespi in pieno fermento, anche se non si può ancora escludere un ritorno di fiamma per Mazzon, una potenziale novità targata Vitucci, come anche la conferma di Ramagli, per quanto il tecnico sia a un bivio tra Biella e Siena.

Idee più chiare per Ravenna, che guarda a lungo termine proponendo a coach Antimo Martino un biennale, accompagnato dalle conferme di Rivali, Tambone, Raschi e Cicognani, in uno con l’acquisto di Ferrero, e un sogno Will Mosley affiorato nelle ultime ore.

Situazione rediviva a Barcellona (anche all’indomani delle elezioni comunali, qualcuno aggiunge), con le dichiarazioni di patron Bonina: si parla di debiti che non compromettono un futuro in A2, di sforzi per approvare il bilancio, sanare gli adempimenti e le liberatorie, ma anche di incongruenze nella documentazione relativa all’ultima stagione, di soldi che mancano e non riconducibili soltanto alla sua sponsorizzazione. Una situazione che resta critica – senza dimenticare l’assenza di conferme sul supporto di Canditfrucht -, il tutto a 48 ore dalla consegna di quanto necessario per iscriversi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy