Mercato A2 rumors: Bologna non aspetta Piazza? Rieti lavora sul PalaSojourner, Siena su Dell’Agnello?

Mercato A2 rumors: Bologna non aspetta Piazza? Rieti lavora sul PalaSojourner, Siena su Dell’Agnello?

Commenta per primo!

Domenica dai telefoni roventi, dedichiamoci in particolare alla situazione delle “neopromosse” in A2.

QUI FORTITUDO: Gennaro Sorrentino ha giurato amore eterno, Montano confermato a furor di popolo… e se Boniciolli vorrà, sarà questo tandem l’alternativa interna a quella che ormai è un’attesa insostenbiile per Alessandro Piazza: dunque lo scuola Effe potrebbe rimanere ad Agrigento (che ha offerto un biennale), riconsiderare l’offerta triennale della Viola, oppure scommettere su un ritorno in Serie A. Stessa musica per Marco Cusin, anche qui l’attesa è finita, e si è cambiato obiettivo, lanciandosi rapidamente sul centro Ed Daniel che ha detto sì, e quindi sarà il pivot titolare. In dirittura anche il rinnovo per Leo Candì, di fatto il coach ha raggiunt l’obiettivo di un’ampia conferma del gruppo promozione, a cui aggiungere un altro straniero e il suo cambio, probabilmente Lestini.

QUI SIENA: Ramagli prende ancora tempo, ecco che la Mens Sana ha sondato su Sandro Dell’Agnello, tentato con Calvani da Caserta. Sul fronte roster invece si dovrebbe ripartire da Pignatti e Ranuzzi che hanno entrambi un 1+1, anche Parente, Vico e Panzini hanno chances di riconferma, un primo nome alla voci nuovi acquisti sarebbe il cavallo di ritorno Tommaso Marino.

QUI RIETI: Domani alle 15 vertice in Comune con l’Assessore De Fazio, la priorità assoluta di Rieti si chiama fruibilità del PalaSojourner. Serve una soluzione definitiva di questa vicenda che si trascina da mesi, anzi da un paio d’anni, per quanto l’interlocutore più adatto sarebbe dovuto essere la Provincia, nel cui patrimonio rientra il Palas amaranto. Un ostacolo non da poco, visto che tra pochi giorni patron Cattani dovrà indicare il campo di gioco alla Fip ed alla Lega. In caso contrario si rischia l’esclusione dal campionato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy