Mercato A2 rumors, le ultimissime

Mercato A2 rumors, le ultimissime

Commenta per primo!

Secondo quanto riportato dai colleghi di Spicchi d’Arancia, a Caserta testa a testa tra Max Oldoini e Sandro Dell’Agnello, staccato Pozzecco che dovrebbe affiancare a Varese l’ormai neo DS Bruno Arrigoni. In uscita, dopo l’ufficialità dell’accordo con Vincenzo Esposito, che ha firmato un contratto 1+1, potrebbe essere Michele Antonutti il primo obiettivo della Giorgio Tesi Group.

Si avvicinano a Biella e Verona rispettivamente Alessandro Ramagli e Marco Crespi, in casa Fortitudo Davide Lamma sarà neo DS con il ritorno di Renato Nicolai con mansioni da team manager. Recanati invece si assicura Andrea Zanchi, con l’Assigeco che promuoverebbe il vice Michele Carrea. Ferrara con ogni probabilità sceglierà Alberto Morea, visto che Alberto Serravalli orientato a seguire Alberto Martelossi a Mantova, Treviglio nel frattempo pare aver chiuso sia con Paulius Sorokas sia con il play Matteo Tambone con un biennale.

Roseto ed Imola prova ad assicurarsi Jordan Losi, potrebbe rientrare nei ranghi dal prestito di Casale Monferrato il prodotto del vivaio Olimpia Andrea Amato, Cantù invece valuta l’ex Ferentino Paul Biligha, a sua volta vicino a Cremona.

A Tortona salgono ulteriormente le quotazioni di Ammannato, piace molto Gianluca Ricci che resta conteso anche da Brescia ed Omegna: se non arrivasse l’acquisto, senza poter su playmaker e guardia americani, si punterà su Lorenzo Gergati.

Altri dettagli infine sul mercato Assigeco, che dopo il biennale offerto a Quirino De Laurentiis, vorrebbe anche Andrea Casella per strapparlo ad Omegna.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy