Mercato A2: tutti i rumors del giorno

Mercato A2: tutti i rumors del giorno

Commenta per primo!

Rieti, Reggio Calabria, Siena e Verona: questi i crocevia nell’ultima domenica del mercato di luglio griffato A2.

Nel caso di reggini e scaligeri c’è un nome che li lega, e si chiama Matteo Da Ros. La certezza è che il giocatore si libererà dal contratto che lo lega al Basket Barcellona, l’interrogativo è per imboccare quale delle due strade. Le voci sono contraddittorie: entambe le protagoniste sembrano vicine, e questo non fa che aumentare i dubbi sui prossimi passi, anche in fatto di alternative sul campo.

Chi invece non ha più tempo da perdere sono le due blasonate neo-promosse. La Mens Sana, che rischia di perdere ancora per strada Roberto Chiacig (offerta ricevuta dall’ambiziosa Cassino in Serie B) potrebbe affrontare la concorrenza di Agropoli per trattenere Lollo Panzini, mentre Davide Parente tornerà a breve in città per capire se sarà ancora un giocatore della Mens Sana oppure no: il giocatore ha già detto no ad alcune offerte.

Quanto alla NPC, tutti gli obiettivi sotto le plance sembrano volatilizzarsi. Dopo Dane Diliegro, sempre più lontano dall’indossare la casacca amarantoceleste, anche l’ipotesi Luca Bisconti sembra svanire. Il giocatore dovrebbe fare rotta su Palestrina: il 34enne, infatti, preferirebbe scendere in B e partire in quintetto e non accontentarsi di fare il cambio in A2 con un minutaggio relativamente basso (idea Ryan Amoroso), ma non solo sul terminale nel pitturato. Infatti si continua a pensare anche al playmaker titolare, che dovrebbe essere un italiano: i nomi sono sempre quelli di Centanni, ultimo anno con la Vivagas Alto Sebino, e di Simone Bonfiglio, la scorsa stagione a Montichiari.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy