Mercato A2: tutti i rumors del giorno

Mercato A2: tutti i rumors del giorno

Commenta per primo!

Altri nomi, altre voci…il bello del mercato di A2. Cominciamo con Recanati, che potrebbe aver messo gli occhi sull’ex Legnano Ousmane Krubally, mentre Pendarvis Williams, guardia ex Agrigento, sembra inarrivabile per Treviso, che potrebbe confermare Marshawn Powell.

Spostiamoci a Verona, dove con Crespi ormai quasi ufficiale in panchina, in arrivo ci sono l’ex play di Trento Marco Spanghero oltre agli ex Assigeco Lorenzo Saccaggi e Giampaolo Ricci, mentre sarà addio per De Nicolao, Monroe e Ndoja.

Novità arrivano anche da Casalpusterlengo, dove assodata la conferma di capitan Chiumenti, il primo tassello resta quello della panchina con Alex Finelli, mentre il rinnovo con Mitchell Poletti non è così lontano, così come non pare remoto il ritorno di Cece Riva, accanto al rinnovo per Vencato, Donzelli e Rossato.

Casale riparte da Blizzard e Natali, mentre Andrea Amato rientra a Milano, Ramagli resta in pole per la panchina di Siena, Ferrara dopo Brkic cerca un centro: dei nomi in lista, due sono ex Biella. Uno è Andrea Renzi, oggetto del desiderio assieme a David Brkic, l’altro è Paolo Rotondo, cresciuto nelle giovanili rossoblu e nelle ultime due stagioni a Tortona, dove l’anno scorso è stato autore di 9.2 punti e 5 rimbalzi in 21.2 minuti di media.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy