Mercato A2: tutti i rumors del giorno

Mercato A2: tutti i rumors del giorno

Commenta per primo!

Il mercato di A2 riserva sempre novità, le prime arrivano da Udine: siamo infatti ai dettagli per lo scambio dei diritti sportivi tra la compagine friulana e Recanati, che ripartirebbe dalla serie B.Udine potrebbe anche soffiare Alberto Martellossi come coach a Ferrara, dovrebbe essere il primo regalo per i tifosi dell’APU.

A proposito di Ferrara: le alternative all’ex coach di Pavia, Roseto e Brescia sarebbero Alberto Morea, Sandro Dell’Agnello, ma disponibili sono anche Franco Gramenzi, Luigi Gresta e Marco Calvani, più expensive le strade che portano a Mazzon e Finelli. Sulla squadra Michele Benfatto viene considerato elemento cardine assieme ad Alessandro Amici, un’offerta biennale è stata inoltrata anche a Kenny Hasbrouck.

News anche da Casale, dove forti di Niccolò Martinoni, Giovanni Tomassini e “Aka” Fall già nei ranghi (ci sarebbe anche Giovara, ma si valuta il prestito) si tratta per sondare un’estensione del prestito di Amato dall’Olimpia, possibile conferma per Blizzard, non di esclude il rinnovo anche per Natali.

Spostandoci a Trieste, da ieri sono in prova Lorenzo Baldasso, l’under piemontese (20 anni per 192 centimetri) l’anno scorso a Matera il quale, e Armin Mazic, 22 anni per 199 centimetri, in scadenza di conttatto con Mantova, dove nell’ultima stagione ha giocato poco, ma che l’anno prima aveva giocato la prima parte di stagione nella serie A croata (Vrijednosnice os Darda) e la seconda in quella bosmaca (Sloboda Tuzla).

Chiudiamo con Imola, dove dopo il rinnovo biennale con Hassan, il prossimo a firmare potrebbe essere Jacopo Preti, mentre si resta vigli su Rivali, per il quale non è tramontato l’interesse di Pesaro nonostante il prolungamento a Basile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy