Mercato A2: tutti i rumors del giorno

Mercato A2: tutti i rumors del giorno

Commenta per primo!

Dopo l’anteprima, eccoci al cuore dei rumors del giorno in A2. A Brescia c’è ancora da colmare il vuoto creato da Ferencz Bartocci, in lizza i nomidi Menghetti, Arrigoni, Mazzotti, Pastori, Atripaldi e Niccolai ai quali nelle ultime ore si è aggiunto quello di Cecco Vescovi, ex Varese, ma non è mai esclusa la carta interna che porta a Marco Abbiati, con la promozione da direttore sportivo a GM.
Tornando a Bartocci, che è GM da qualche giorno ma in quel di Ferentino, il primo passo si chiama scelta del coach: nelle prossime 48 ore colloqui con Federico Fucà, ex Imola e lo scorso anno assistente Luca Dalmonte alla Virtus Roma, seguirà Max Oldoini, in uscita da Cantù.
A proposito di coach, sempre gettonatissimo il nome di Alberto Martelossi: se Udine arpiona quei diritti di A2 che dovrebbero arrivare da Recanati, l’ex coach di Ferrara sarebbe in pole position. Ma c’è chi azzarda un’ipotesi Pozzecco, oltre a chi da Ferrara parla di rapporti più distesi, o comunque di una situazione di stand-by, da valurare nei prossimi giorni. Nel frattempo i bianco-blù hanno proposto a Benfatto un biennale, il centrone però come tanti aspetta le mosse del coach: da Ferri ad Amci e Castelli, mentre non si dispera ancora di riavere Kenny Hasbrouck, che però per ora aspetta offerte in serie A.
Ultime news da Chieti, che qualora dovesse far fronte al tassello lasciato vacante da Ancellotti, potrebbe puntare su Rino De Laurentiis, protagonista, con la maglia di Agrigento, della finale play-off di A2. Con il giocatore, originario di Guardiagrele, ci sono stati diversi contatti così come resta confermato l’interessamento per il cubano Yankiel Moreno, classe ‘90,190 cm, lo scorso anno a Roseto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy