Mercato A2: tutti i rumors del giorno

Mercato A2: tutti i rumors del giorno

Commenta per primo!

Pronti per un altro weekend di trattative, ecco lo stato dell’arte sulle ultime contrattazioni in corso nel mercato di A2.
Treviso ha scelto: a fare compagnia a Tommaso Rinaldi e probabilmente a Jacopo Vedovato nel settore lunghi italiani ci sarà Andrea Ancellottì. L’alternativa era Giulio Gazzotti di Cremona ma alla fine Pillastrini ha scelto l’ex Chieti. Ora si attende l’ufficialità per Davide Moretti.
Alessandro Ramagli deciderà nel weekend se accettare o meno la proposta di Biella. Il tecnico livornese attende le decisioni del suo attuale club, Verona (che pare orientata verso Marco Crespi), prima di prendere in considerazione altre ipotesi. Oltre all’offerta di Biella, Ramagli sta valutando comunque anche quella di Siena. Nel frattempo, Sambugaro sta lavorando a un piano B, ma il nome dell’eventuale allenatore rimane al momento top-secret.
Altro nome nuovo e conteso è quello di Kenny Hasbrouck. Si parla di un offerta sponda Scafati, ma sciolta la riserva del coach (con l’assistente 29enne Serravalli), Ferrara potrebbe puntare sul suo scorer di razza, su Andrea Traini e un «4» americano molto forte, da aggiungere alle ormai probabili conferme di Amici e Benfatto.
Chiudiamo da Recanati, dove salutato il DS Chiodoni, il primo papabile per la successione sembra l’ex Jesi e Chieti Michele Paoletti, che potrebbe affiancare coach Zanchi, anche lui ex Aurora, reduce dall’esperienza di Casalpusterlen-go.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy