Mercato A2: tutti i rumors del giorno

Mercato A2: tutti i rumors del giorno

Commenta per primo!

Il mercato di A2 continua a sfornare nomi senza sosta, andiamo a esaminarne gli ultimi sviluppi.

Ricci, Mian, Maresca e Formenti potrebbero essere i primi obiettivi della nuova Brescia targata Sandro Santoro, nei prossimi giorni ufficialità dei rinnovi di Mirza Alibegovic e Marco Passera, mentre Juan Fernandez ha chiesto ancora una settimana per decidere.

Non ha bisogno di altro tempo Lorenzo Baldasso, che ha superato i provini di coach Dalmasson guadagnandosi il contratto a Trieste, nel frattempo in questi minuti Tony Trullo presenta insieme al presidente uscente Cianchetti il suo programma del terzo anno di fila sulla panchina di Roseto: primo obiettivo trattenere Yankiel Moreno.

Anche in casa Scafati si arriva alle prime ufficialità de-facto, protagonista patron Nello Longobardi, che conferma ufficialmente Simmons e Spinelli (se lo scugnizzo non sceglierà la via da dirigente), mentre Ruggiero non resterà direzione Orzinuovi in B.

Colpo di scena a Napoli, dove Marco Calvani – dato da settimane per partente verso altri lidi -, dichiara di voler onorare il secondo anno del contratto sottoscritto la scorsa estate con i vertici di una società che tuttavia ha già cambiato la sua composizione, sia all’interno del CdA sia all’interno della proprietà, con un progetto più low-cost e orientato a lunghe scadenza.

Altra quasi certezza è quella di Taylor Smith a Ravenna, dovrebbe essere l’ala/pivot di 198 cm, nelle ultime due stagioni nel campionato greco con la maglia del Kolossos Rodi, il primo straniero dell’OraSì. L’altro americano sarà dunque una guardia tiratrice con punti nelle mani, prossimo obiettivi Masciadri, Ferrero e forse Brighi, mentre spunta un rumor su Ale Amici.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy