Napoli Basketball alla Capri-Napoli

Napoli Basketball alla Capri-Napoli

Commenta per primo!

In occasione della Capri-Napoli di domenica 19 giugno, Napoli Basketball organizza un playground alla Rotonda Diaz, dalle ore 10 alle 17, orario previsto per l’arrivo dei nuotatori.

Sarà una giornata di sport e divertimento sul campo allestito per l’occasione: amici cestisti di ogni epoca scenderanno sul rettangolo di gioco insieme al presidente Salvatore Calise e a tutti gli appassionati, in palio alcuni gadget messi a disposizione dagli sponsor. Non mancheranno ospiti d’eccezione provenienti da Radio Kiss Kiss Napoli.

Ma sarà anche l’occasione per conoscere più da vicino le iniziative della società: all’interno dello stand informativo, gli appassionati potranno chiedere informazioni ed effettuare la propria adesione al “Club dei tifosi”, riservato ai primi 1000 sostenitori che otterranno un abbonamento in una tribuna a loro esclusivamente riservata e numerosi benefit. Inoltre, verrà illustrata nel dettaglio l’iniziativa della Napoli Basketball Marathon in programma il 1 luglio al PalaBarbuto, che segnerà anche l’avvio della raccolta delle quote.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy