Napoli Basketball: domani alle 13,30 presentazione di Lenardon,Bastone e 2 main sponsor

Napoli Basketball: domani alle 13,30 presentazione di Lenardon,Bastone e 2 main sponsor

Commenta per primo!

FornitureShop opera nel settore delle forniture di prodotti monouso e accessori per la ristorazione collettiva ed il catering; General Construction, invece, è attiva nello sviluppo, progettazione e realizzazione di impianti di generazione elettrica sia da fonte convenzionale che rinnovabile.

Simone Lenardon, play di 189 cm, originario di Siena, è nato il 02/06/1985. Cresciuto nel vivaio della Mens Sana Siena, dove nel 2002 è campione Cadetti e nel 2003/2004 è Campione d’Italia Under20 sotto la guida di Simone Pianigiani, ha giocato la scorsa stagione in A Dilettanti indossando la canotta del Basket Massafra e segnalandosi tra i migliori assist-man del girone B. In precedenza ha giocato due anni e mezzo a Trieste, dove ha conquistato la promozione dalla B Dilettanti nella stagione 2008/2009 e lasciato un ottimo ricordo tra i tifosi alabardati. Prima di Trieste ha avuto esperienze ad Arezzo e al Cus Siena.

Nicola Bastone è invece un’ala di 194 cm, nato a La Spezia il 5 giugno 1992. E’ cresciuto nel vivaio della Fortitudo Bologna, passando lo scorso anno alla Virtus Bologna, con la quale ha militato nell’Under 19 ed esordito successivamente in serie A.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy