Nota di Brescia: “Maggiori controlli in gara 2 su chi entrerà al palasport”

Nota di Brescia: “Maggiori controlli in gara 2 su chi entrerà al palasport”

Nota di Brescia in riferimento a gara 2 contro la Fortitudo.

Commenta per primo!

La Società Basket Brescia Leonessa comunica che in data odierna si è tenuto un incontro presso la Questura di Brescia per fare il punto sulle criticità emerse in occasione di Gara 1 della Finale Playoff.

Nell’incontro, in riferimento all’Ordinanza della Prefettura di Brescia che vieta l’ingresso al PalaGeorge di Montichiari ai residenti nella Regione Emilia Romagna, la Questura di Brescia ha stabilito che, in occasione di Gara 2 di martedì 14 giugno alle ore 20,30 tra Basket Brescia Leonessa e Fortitudo Bologna, saranno effettuati rigidi controlli all’ingresso del PalaGeorge finalizzati ad evitare l’ingresso ai possessori di biglietti provenienti dalla regione Emilia Romagna.

Pertanto, atteso che tali operazioni richiederanno una tempistica adeguata, si invitano tutti gli spettatori a raggiungere l’impianto sportivo in congruo anticipo, muniti di valido Documento di Riconoscimento.

Si comunica inoltre che, per chiunque sia in possesso di un titolo d’accesso per Gara 2 di martedì 14 giugno alle ore 20,30 e sia residente in Emilia Romagna, si stanno predisponendo le procedure per il rimborso, che saranno comunicate nell’arco delle prossime ore.

Uff.Stampa Leonessa Brescia

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy