NPC Rieti pronta per l’iscrizione alla A2

NPC Rieti pronta per l’iscrizione alla A2

Commenta per primo!

Pare rientrato l’allarme in casa NPC Rieti Pallacanestro. Domani sarà a Roma per regolarizzare la sua iscrizione, soprattutto per quanto riguarda l’allarme PalaSojopurner che aveva tenuto i tifosi con il fiato sospeso in questi ultimi giorni.
In giornata sono arrivate le parole chiarificatrici del Presidente della Provincia Rinaldi, ente proprietario della struttura, che è stato abbastanza chiaro : “In data odierna abbiamo ribadito alla NPC la nostra disponibilità a garantire l’utilizzo del PalaSojourner per il prossimo Campionato di A2 di basket. Abbiamo rassicurato il Presidente Cattani che, qualora il bando vada deserto, la squadra reatina potrà utilizzare l’impianto coprendo parte delle spese di gestione, il 40% del totale pari a poco più di 30mila euro. ”
questo il succo del discorso del Presidente Rinaldi, quindi ora il Presidente Cattani deve preoccuparsi solo di portare la documentazione in Lega domani e cominciare a organizzare la squadra per un campionato che si preannuncia molto interessante, ma anche molto difficile.
Al Presidente e al coach Nunzi verrà affiancato un general manager, al momento pare ci sia un ballottaggio tra Grappasonni e Domenico Zampolini, mentre per quanto riguarda il roster Feliciangeli ha deciso di prolungare di un altro anno la sua lunghissima carriera, e si attendono risposte da Nicolò Benedusi e Davide Rosignoli, a cui sono state proposte ipotesi di rinnovo. Molto difficile per tutti gli altri eroi di Forlì, che hanno comunque molte richieste dalla categoria inferiore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy