OraSì Ravenna vince 82-64 contro Andrea Costa Imola

OraSì Ravenna vince 82-64 contro Andrea Costa Imola

Al Pala Costa di Ravenna l’OraSì vince 82-64 la prima amichevole casalinga contro l’Andrea Costa Imola. 

Commenta per primo!

 

Ravenna priva di Marks , fermo precauzionalmente a causa di una botta alla spalla  rimediata in allenamento, e Imola senza Norfleet anch’egli fermo ai box. Nell’OraSì ottima prova di Tambone, migliore in campo, autore di 18 punti; buona prova anche di Chiumenti, con 13 punti e 3 palle recuperate.

La squadra di Antimo Martino nel primo quarto offre una discreta prova in fase difensiva, con Sabatini e Smith che rendono la vita difficile a Imola; invece in attacco, grazie a una buona circolazione di palla, riescono a trovare sempre dei tiri buoni. Il secondo quarto si apre con errori da una parte e dall’altra; Imola grazie a Cohn e Preti riesce ad avvicinarsi un po’, ma Ravenna alla fine riesce a stare sempre davanti.

Al rientro dagli spogliatoi, l’Andrea Costa parte bene è riesce a fare un buon break con un parziale di 8-0, con una tripla di Cohn e 5 punti consecutivi di Maggioli; il quarto si chiude con un canestro dalla lunga distanza da parte di Hassan, migliore fra quelli di Imola, autore di 15 punti. Nell’ultimo quarto le due squadre lasciano spazio ai giovani, in vista dell’impegno di domani che vedrà Ravenna contro la Fortitudo e Imola contro Ferrara.

RAVENNA 82 IMOLA 64

Ravenna: Smith 9, Montaguti, Scaccabarozzi, Sgorbati 6, Chimenti 13, Raschi 6, Masciadri 9, Tambone 18, Crusca 5, Seck 8, Sabatini 8. All. Martino.

Imola: Tassinari 6, Cohn 12, Cai , Pelliconi, Maggioli 12, Wiltshire, Ranuzzi 10 , Prato 2, Preti 7, Hassan 15. All. Ticchi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy