Orlandina: parla il DS Sindoni

Orlandina: parla il DS Sindoni

Commenta per primo!

Simone Casati, il primo under cercato dal giorno della promozione, indosserà la maglia dell’Orlandina per la prossima stagione. Molto vicini alle trattative per Filippo Alessandri, ottimo giocatore e grande intensità. Interessa molto anche Giacomo Gurini, che la stagione scorsa ha giocato a Rimini con 4.8 punti di media. Si tiene in considerazione anche il nome di Alessandro Fattori, un giocatore con una buona esperienza in Legadue.
Per quanto riguada le riconferme di Gionata Zampolli e Pablo Albertinazzi, “secondo il nostro staff tecnico, Zampolli si è dimostrato il miglior giocatore della B2 – dice Sindoni – quindi merita assolutamente di essere riconfermato per giocare il campionato B1. La scelta di Albertinazzi è voglia di scommettere su di lui per dimostrare che ha buone capacità tecniche per poter giocare la prossima stagione con l’Orlandina.”
Inoltre, il DS Sindoni ha affermato che l’Upea non sarà ripescata per giocare la Legadue e , quindi, giocherà nel campionato DNA (Divisione Nazionale A).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy