Ottavi Playoff Serie A2 Old Wild West – Stasera in campo per le prime due gare 3

Ottavi Playoff Serie A2 Old Wild West – Stasera in campo per le prime due gare 3

Stasera, mercoledì 2 maggio, si giocano due gare 3 degli Ottavi Playoff in Serie A2 Old Wild West.

di La Redazione

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP 
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

 

CALENDARIO

Giovedì 2 maggio si giocano le prime due gare 3 degli ottavi di finale playoff di A2 Old Wild West. Ravenna riceve Capo d’Orlando, sotto 0-2, mentre Biella ospita Udine: squadre in parità sull’1-1. Le serie sono al meglio delle cinque gare. Gara 1, Gara 2 ed eventuale Gara 5 si disputano in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica al termine della fase di qualificazione.

 

Giovedì 2 maggio, ore 20.30

Ravenna: OraSì-Benfapp Capo d’Orlando (Serie: 0-2 Capo d’Orlando)

Biella: Edilnol Pallacanestro-G.S.A. Udine (Serie: 1-1)

 

TUTTO SUI PLAYOFF DI SERIE A2 OLD WILD WEST 2019

Al seguente link tutte le informazioni dei playoff di Serie A2 Old Wild West (tabellone, formula, calendari): http://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2019/ita2_poff

 

 

LE PARTITE

 

ORASÌ RAVENNA – BENFAPP CAPO D’ORLANDO

 

Dove: Pala De Andrè, Ravenna

Quando: giovedì 2 maggio, 20.30

Arbitri: Boscolo Nale, Nuara, Almerigogna

Serie: 0-2 Capo d’Orlando

In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2VxAg2Z

 

QUI RAVENNA

Andrea Mazzon (allenatore) – “Dire che sono infuriato dopo gara 2 è poco , i motivi sono molteplici: dall’espulsione di Lotesoriere ai conseguenti 6 punti consecutivi subiti, alla poca attenzione dei dettagli che i giocatori della panchina devono avere chiari, dove invece siamo stati gravemente insufficienti. Domani (giovedì, ndr) dovrà  essere giocata una partita dove il cervello e il cuore vanno in simbiosi, perché per battere una compagine così forte e atletica anche un solo rimbalzo può fare la differenza”.

Matteo Montano (giocatore) – “Nelle prime due gare siamo riusciti solo a tratti ad impensierire una grande squadra come Capo d’Orlando, anche per qualche errore di troppo. Ora giochiamo in casa nostra e vogliamo allungare la serie, quindi faremo tutto il possibile per riuscirci”.

Note – Niente da segnalare.

Media – Diretta streaming su LNP TV Pass.

 

QUI CAPO D’ORLANDO

Marco Sodini (coach) – “Il tasso di difficoltà si alzerà partita dopo partita, gara 3 si gioca in trasferta ed è completamente diverso per svariati motivi, siamo chiamati a ripulire la confusione del campo, soprattutto in una partita in cui dalla confusione abbiamo solo da perdere. Non dobbiamo fare l’errore di considerare la serie chiusa, dobbiamo andare a Ravenna a vincere gara 3 e se ciò non fosse possibile dobbiamo vincere gara 4. Dopo gara 1 ho preso di petto e ho redarguito i più giovani, dicendo loro che mi aspetto di più e in gara 2 hanno dimostrato di aver capito. Anche loro fanno parte di una squadra che ha vinto 21 partite su 29 in regular season e che lunedì si è imposta su Ravenna per la seconda volta, i loro errori e il loro contribuito sono parte integrante di questa formazione”.

Note – Assente Jacopo Lucarelli.

Media – Diretta streaming su LNP Tv Pass; aggiornamenti dai canali ufficiali Facebook (www.facebook.com/orlandinabasket), Twitter (@orlandinabasket) e Instagram (orlandinabasket).

 

 

EDILNOL BIELLA – GSA UDINE

 

Dove: HYPE Forum, Biella

Quando: giovedì 2 maggio, 20.30

Arbitri: Moretti, Radaelli, Tallon

Serie: 1-1

In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2vwYNGM

 

QUI BIELLA

Michele Carrea (allenatore) – “La squadra ha risposto bene in gara-2 con un grande impatto e una prestazione di alto livello per tutti e quaranta i minuti, non volevamo essere una comparsa in questi playoff e l’abbiamo dimostrato. Abbiamo cambiato qualcosa rispetto alla prima partita e certamente modificheremo qualcosa in gara-3. Non c’è tempo di guardarsi allo specchio, dobbiamo subito essere focalizzati sulla prossima sfida. Mi auguro che la città di Biella sia contenta: sono felice per gli straordinari ragazzi che sono venuti a supportarci in queste due partite in trasferta e che ci hanno aspettato dopo gara-1 rendendo omaggio alla squadra per lo sforzo profuso. Spero che la gente venga numerosa al Forum per darci una mano in questa serie playoff ”.

Note – Roster a completa disposizione di coach Michele Carrea, eccezion fatta per Francesco Stefanelli.

Media- Diretta su LNP TV, in video streaming sul web su abbonamento (accesso da www.legapallacanestro.com), aggiornamenti sui social di Pallacanestro Biella. La cronaca del match sarà seguita anche in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio City – La radio del Piemonte orientale, Official Radio dei rossoblù, in FM 89.9.

 

QUI UDINE

Davide Micalich (general manager) – “Dopo l’intervallo di gara 2 abbiamo avuto una grande reazione d’orgoglio ed è da lì che dobbiamo ripartire in vista delle gare 3 e 4. Adesso vedremo quanto valiamo fino in fondo. Andremo a Biella a riprenderci il fattore campo”.

Note – Capitolo infermeria: sempre out Riccardo Cortese che il 16 marzo scorso ha subìto la frattura del capitello radiale del gomito destro e i tempi di recupero sono ancora da definire; indisponibile anche Alessandro Amici che nel corso di gara 1 si è fratturato la mano sinistra.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass, video su Udinews Tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg) e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy